Per Il Pane Quotidiano in Strada della Rosandra a Trieste, Artwood Arreda ha realizzato un arredamento su misura pensato per valorizzare l’identità di una bakery radicata nel territorio e rendere il punto vendita funzionale, accogliente e riconoscibile.
Il progetto nasce per accompagnare l’esperienza quotidiana del cliente, dalla scelta del pane alla colazione, fino all’acquisto di prodotti da forno, dolci e proposte salate. Banco, esposizione, materiali e illuminazione sono stati studiati per creare un ambiente caldo e ordinato, capace di mettere in risalto il prodotto e rendere più fluido il servizio.
Una realizzazione che conferma l’esperienza di Artwood Arreda nella progettazione di arredamenti su misura per panifici, bakery, caffetterie e locali food.