SETTORI

Arredamenti su misura per il tuo locale

Dalla progettazione alla realizzazione, sviluppiamo panifici e bakery che valorizzano il prodotto, ottimizzano il lavoro quotidiano e offrono un’esperienza d’acquisto coinvolgente.

ESPERIENZA VERTICALE

I nostri settori applicativi

Ogni attività ha esigenze e flussi diversi. Partiamo da lì per costruire uno spazio che lavori davvero bene.

IL METODO DI LAVORO

Ogni arredo nasce per far funzionare meglio il tuo locale.

Un progetto efficace tiene insieme estetica, flussi operativi, esposizione del prodotto, durata dei materiali e percezione del cliente.

01

Layout e flussi

Studiamo percorsi del cliente, movimenti dello staff, altezze, distanze e sequenze operative per rendere il lavoro più fluido.

02

Banco e arredi su misura

Progettiamo banco, retrobanco, espositori, scaffali, sedute e dettagli coordinati con attrezzature e necessità reali.

03

Materiali e atmosfera

Legno, superfici, luce e colori vengono scelti per comunicare posizionamento, qualità e riconoscibilità del brand

DOMANDE FREQUENTI

Cosa sapere prima di progettare l'arredo del tuo locale.

Sì. Possiamo intervenire su restyling, ampliamenti, nuovi banchi o rinnovo completo dell’immagine del locale.

Artwood Arreda segue il progetto dal design alla produzione e installazione degli arredi, in questa maniera estetica, misure, materiali e cantiere restano coordinati.

Sì. Bar, pasticcerie, panifici, gelaterie e ristoranti hanno esigenze diverse: per questo ogni progetto parte da vendita, servizio, prodotto e identità.

PRIMO PASSO, UNA CONVERSAZIONE

Raccontaci il locale che hai in mente.

Ti ricontatteremo per capire obiettivi, spazi e tempi del progetto. Nessun preventivo standard: partiamo dalle domande giuste.

OPPURE SCRIVICI:
info@artwoodarreda.it